Ha montato lo stand all’Unipol Arena già nei giorni immediatamente precedenti alla manifestazione, andando avanti e indietro da Bologna con fervore e le idee chiare, poi è stato l’ultimo a lasciare l’arena dopo la finale, quando ormai i ragazzi erano tutti partiti alla volta di Bergamo per poter festeggiare, ma lui ha presidiato lo stand fino alla fine, insieme alla hostess che ha accolto tifosi e giocatori per foto e interviste oltre che alla Coppa in esposizione per tutto il giorno: Paolo Bresciani, volto nuovo di Olimpia da quest’anno ha preso in mano l’ufficio marketing cercando di dare un orientamento e un’organizzazione al tanto lavoro di ricerca sponsor e connessione tra il team e le realtà aziendali del territorio, linfa vitale dello sport perchè senza di loro la squadra non sarebbe riuscita a raggiungere determinati obiettivi, in particolare quello più grande di quest’anno, il raggiungimento della Coppa Italia.
Easy, sempre frizzante e sportivo, Paolo racconta il dietro le quinte di un ruolo per nulla semplice ma essenziale in un team che ha puntato in alto e tanto ha raggiunto, e che vorrà confermarsi per il futuro, dopo un periodo difficile sia per l’economia che per lo sport, che Olimpia si troverà ad affrontare.

