REGOLAMENTO

OLIMPIA CARD – REGOLAMENTO


 

    1. L’OlimpiaCard consente al Titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione OLIMPIA, promosso e gestito da Olimpia Pallavolo Bergamo ssdarl e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i negozi convenzionati.
    2. L’OlimpiaCard è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.
    3. L’OlimpiaCard è rilasciata dietro un corrispettivo di 10 euro, previa compilazione del modulo di richiesta. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta, comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.
    4. Le condizioni di partecipazione al Programma OlimpiaCard ed alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare o tramite invio di una mail.
    5. Per ottenere i vantaggi e gli eventuali sconti OlimpiaCard è necessario presentare la OlimpiaCard presso i negozi convenzionati. La mancata presentazione della carta prima del pagamento non permette il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
    6. L’OlimpiaCard è personale e non cedibile. Il Titolare ha diritto ad una sola OlimpiaCard.
    7. Il Titolare deve avvertire Olimpia Pallavolo Bergamo ssdarl tempestivamente dell’eventuale smarrimento o furto della carta:

– per iscritto all’indirizzo Via Locatelli,22 – 24121 Bergamo;

– Via mail a: segreteria@olimpiapallavolo.it

– telefonicamente, al Numero 345 8641807 (Michele Mologni).

Fino a tale momento Olimpia Pallavolo Bergamo ssdarl declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo della carta.
Per sottoscrivere OlimpiaCard:
Fare richiesta via mail a: segreteria@olimpiapallavolo.it
Presentarsi al PalaNorda in occasione degli incontri casalinghi di Pallavolo Olimpia